Versatili, professionali e personalizzabili: le extension rispondono al desiderio di valorizzare la propria bellezza con risultati visibili e naturali.
Blog
Più lunghezza. Più volume. Stile WOW
Le extension non sono una semplice aggiunta estetica: sono una soluzione versatile e professionale che risponde al desiderio di molte donne di sentirsi più belle, curate e sicure. Grazie all’evoluzione delle tecniche e dei materiali, oggi è possibile ottenere risultati naturali, comodi e su misura. Per chi desidera lunghezze da sogno o un volume da copertina, le extension sono il punto di partenza ideale per trasformare i desideri in realtà.


Extension per allungamento e infoltimento
Ogni trattamento presso i saloni Karma, realizzato con le extension Great Lengths, marchio di extension n.1 al mondo, inizia con una consulenza professionale su misura, per valutare la tipologia di capello, la colorazione, la texture e gli obiettivi desiderati. Le extension sono una scelta che unisce estetica, praticità e personalizzazione. A volte si sognano capelli lunghissimi oppure più volume per sentirsi al meglio anche con una coda alta. Possono essere utilizzate tanto per allungare quanto per infoltire, ed in entrambe i casi sono un vero e proprio strumento di stile.
Lunghezza e Volume
GL Pre-Bonded sono le applicazioni perfette per dare lunghezza, volume o colore. Perfette per una chioma XL da sirena, perfetta per uno shooting, un evento speciale o semplicemente per guardarti allo specchio e dire “Wow”. L’ideale per le donne che cercano extension di qualità superiore, con un’applicazione invisibile e una durata di 4-6 mesi.
I GL Tapes sono la soluzione ideale per dare corpo e struttura ai capelli fini e sottili. Il risultato è un nuovo concetto di acconciatura per creare un effetto più pieno e capelli lunghi e lussuoso. Grazie alle sue caratteristiche, i Tapes possono facilmente funzionare anche per i cambi di look e sono una base affidabile per le acconciature.

Scegliere le extension non è solo una questione puramente estetica. Non si tratta solo di cambiare look, ma di rispondere a un desiderio profondo: sentirsi se stesse, piacersi di più e volersi bene perché anche i capelli possono fare la differenza.




